Nick: LadyCrazy Oggetto: re:Ps: .... Data: 20/4/2006 19.8.45 Visite: 16
E' lunga da raccontare e' un libro intero cmq per essere sintetica io entrai in questa comunita' che si chiamava "Narconon" a Villa Madama-Tivoli (RM) ma non dissero a mio padre che per procedere nel percorso della comunita' avrei dovuto acquistare dei libri ( appunto ) di ron Habbard lui e la sua benedetta HiLL-_- Fatto' sta' che ,ovviamente , passato il momento pegggiore della rota et disintossicazione tramite saune , passarono alla richiesta dei succitati libri o dispense ( all'inizio non possono riempirti ovvio no? ) ....chiaro che due genitori disperati accettano tutto pur di vedere star meglio sua figlia , e accettarono l'acquisto che mese per mese passava a successivi acquisti ...e cosi' via fino ad arrivare a studiare all'interno di un Org e a lavorarci .....facevo le sedute .....( papa' pagava) e divenni " Clear " il significato della parola e' scritto sui testi del sig. Hubbard.... Morale della favola come tornai a casa mollai tutto ,io rimasi a roma e tornai sui vekki passi ( che poi ho recuperato oramai da dieci anni) Mio padre fece causa insieme ad altri genitori che come i miei erano appunto stati truffati e fummo risarciti dopo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanni di processi ovviamente
 |