Nick: SaNtIaGo` Oggetto: Scrivo! Data: 17/12/2003 0.36.58 Visite: 196
Perchè lo faccio? Cosa scrivo? Eh! Ottime domande! Non ho nulla da scrivere ma scrivo lo stesso, scrivo per il piacere di scrivere, scrivo perchè so farlo, scrivo perchè non ho niente da fare, scrivo perchè non sono una persona che non ha niente da dire! Scrivo perchè una persona mi ha chiesto di farlo... A quella persona forse interessa davvero quello che ho da dire Per prima cosa voglio sapere perchè tra le tante cazzate della Repubblica non ci deve essere anche l'oroscopo! Scrivono le puttanate di Berlusconi e non scrivono l'oroscopo? Almeno l'oroscopo ogni tanto dice la verità! Poi voglio sapere perchè cazzo non me ne posso andare a vivere ad Amsterdam? Non sono una tossica al contrario di quello che dice Ciro il pacioccone ma non capisco perchè non posso fumarmi una canna in un locale ma una sigaretta si, fanno gli stessi danni e quindi se proprio volete fare i moralisti del cazzo fatelo per bene e proibite anche le sigarette se no fatemi fumare in grazia di Dio! La cosa che più odio sono i luoghi comuni sulle sostanze stupefacenti, ma poi ja che nome ridicolo! Ma poi possono chiamarmi così la coca, l'eroina ma che tu mi proibisci di fumarmi na canna che senso ha? Non so voi ma io dopo aver fumato sto più rilassata, ho voglia di chiacchierare, scherzare si entra in un momento di pace assoluta in cui si riesce a pariare anche stando in silenzio. Su questo ci sarebbe molto altro da dire ma ve lo risparmio! Poi voglio sapere perchè cazzo si produce il succo di frutta alla mela verde! Ma lo avete mai assaggiato? No ma dico avete mai provato a mettere in bocca quella robaccia verde acido? Un consiglio da amica non fatelo mai!Ma poi ja che ingiustizia smettono di produrre quello alla fragola che era una vera delizia e producono la mela verde! Che io poi borrei sapere proprio questa mela verde chi l'ha scoperta perchè gli farei una faccia di buffettoni e lo riempirei di calci nelle gengive perchè fa troppo schifo! Altra cosa per cui vado in freva è il brodo. Ma come si fa a mangiare (o bere come dir si voglia) quell'acqua sporca del grasso di callina o ancor peggio acqua sporca di verdure molli e galleggianti in essa!? La gente lo beve perfino nelle tazze!!! Ma come si può nutrirsi con simili pappette!? Non so cosa ne dite voi ma io sono una cultrice delle higlander (si scrive così?) al ketchup! Che bello mangiarle per colazione o meglio ankora quando ti svegli la notte con la voglia di qualcosa di buono! M non scherza nemmeno il ciocorì bianco che prima si chiamava biancorì. M che hanno cambiato a fare il nome?? Era così sfizioso biancorì e ora è diventato un nome banale ciocorì bianco! Ma poi ve le ricordate le gomme nel tubetto!? Ma perchè hanno smesso di produrre le gomme nel tubetto!?!? Erano la cosa più deliziosa del mondo mollissime da fare schifo e che ti facevano puzzare il fiato a peste di fragola per mesi! Era inutile anche lavarsi i denti pitevi mangiarci anche la cipolla sopra ma la fragola rimaneva in te! E quelle gomme a girella con l'omino pieno di muscoli che sembrava superman sopra? Che avevano le bustine di quella roba tipo metallo verdi per la menta e rosa per la fragola. Oppure il braccialetto di caramelle ve lo ricordate? Quello che per mangiarti le caramelle da sopra ti facevi gocciolare saliva ovunque e ti diventavano le mani del colore delle caramelle! Oppure le ambrosoli al miele ma perchè hanno fatto questa cosa disumana di levare quelle delizie divine!?!? Oramai producono solo pokemon e dragonball le altre cose sono passate Azz si è fatto proprio tardi meglio andare a dormire se no continuo a parlare di caramelle e sciavcarie per tutta la notte! Notte a tutti a presto Ps Non rileggo ho troppo sonno! |