Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: LaDyTr|p
Oggetto: Cadillac
Data: 17/12/2003 23.2.4
Visite: 157

tu kredi ke kuesti vadano bene?
è un po' ke me li provo..ma forse per poi arrivare fino a li'..

era azzurra..dekapottabile...un "affare"..
decisamente per la mia mise faceva troppo caldo,nel motel dimentikato da Dio mi kambiai..mi tolsi la camicetta annodata sopra l'ombelico,gli shorts jeans..infilai quel vestitino preso allo spaccio vicino ad una delle pompe di benzina ...
bianco..cortissimo..con dei fiori improbabili disegnati e sparsi sopra..rossi...fiorellini rossi tipo di campo.. boh ckue.. gli stivali erano le unike skarpe ke avessi..me li regalasti prima di partire..
l'ultimo natale ke passammo assieme.."Questi ti serviranno per arrivare al Las Vegas.."..che bella sorpresa..sensazione magnifica.
E quel motel quante ne aveva viste..ci comprammo di tutto..svaligiai i sexyshop della contea..per legarti al letto..farti sudare ankora di piu'...farti amare e sfinirti tra le mie braccia..biskotti..gelatine..bibitazze frizzanti..birra..pizza...ciambelle.

...ed il viaggio kontinuava..e forse io ero l'unika kon kui l'avresti potuto fare..

presi le ultime kose.infilai i miei rayban tartarugati kiusi la porta. lasciai le kiavi e ripresi il mio passaporto.

le cikale kakavano il kazzo e difronte a me terra arsa dal sole rossa e sekka kacciava fumo ovunkue.
"come togheter right now over me"
i beatles ci akkompagnarono per un bel po'..sopratutto kuando arrivavamo di notte nelle varie tappe..e prima di decidere dove akkamparci o dove andare a dormire...mi prendevi sotto le stelle e le antilopi ke ci guardavano in cerka di cibo..ma la' c'era solo karne dura di amanti ke kombattevano ultime manciate di sudori e ansimi.

facemmo benzina..ci eravamo gia' sposati ...avevamo passato i 4 giorni piu' belli della mia vita..
40.000 euro...vinti e poi mangiati...suite e materassi ad akua..vaske da bagno idromassaggi...8 kamerieri..beauty saloon..vestiti...e tanta tanta tanta tanta droga.
fido sekkio pieno di ghiaccio kon bottiglie di pommery per noi e striscia gia' pronta...ero tua moglie ...finalmente solo tua...al dito un anello d'oro bianco..e dietro al kulo un tatuaggio "legat_a_te"

pompa di benzina..senza un dollaro..mangiato tutto e dovevamo tornare a stento un pakketto di sigarette...racimolare gli spiccioli in makkina ke kuando mi piegavo per cerkarli kon le gambe all'aria le gonnine di lino bianko gli stivali e la koscia abbronzata pretendevi di farlo difronte il benzinaio..e anke la' .

benzinaio pompa di benzina..Aury adesso...cruscotto..caccio la magnum ..maro' e kom'è pesante sta kosa..alla bonny " dammi i soldi TUTTI" mentre allungavo le braccia al kollo del benzinaio e jelo sussurravo nell'orekkio " dai kazzo aury muoviti ke kui ci bekkano"

vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum ahahhaha ke figata 500 dollari kosi' senza nessuna fatika qualke ammikkamento e via.

successe altre 5..6...7 volte...
Eravamo al confine e dovevamo tornare in Italia..

La situazione non mi piaceva..troppa afa...era perikoloso..ma fu piu' forte di noi..

8 volanti...sceriffo puritano di merda..
dove mi portate kazzo
dove kazzo
no non la prendere sei impazzito...

Mori' cosi' difronte i miei okki.
kon la gonna ke mi si alzava per il vento...il sangue mi skizzo' sulle coscie..

Era..una cadillac...una magnifica Cadillac..ke avevi preso per me.

e cosi' ankora rakkonto cio' ke puo' succedere nella mia mente malata.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Cadillac   17/12/2003 23.2.4 (156 visite)   LaDyTr|p
   re:Cadillac   17/12/2003 23.8.44 (73 visite)   NAPUL|LLO
      re:Cadillac   17/12/2003 23.17.8 (81 visite)   nenna
         re:Cadillac   17/12/2003 23.27.23 (72 visite)   LaDyTr|p
            re:Cadillac   17/12/2003 23.38.49 (68 visite)   `FeAtHeR`
   re:Cadillac   18/12/2003 13.32.15 (69 visite)   harding (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata