Due trans nelle Pussycat Dolls?
I bene informati: sono Melody e Ashley 
Due avvenenti transessuali nelle fila delle Pussycat Dolls? Sembra impossibile, eppure... Negli ambienti bene informati gira voce che due delle sei bellezze mozzafiato della band musicale che sta seducendo l'America siano in realtà maschietti con le curve costruite ad hoc. E tutti sono pronti a inidicare i due signori sotto mentite spoglie. Si tratterebbe della mulatta Melody Thornton e della bionda Ashley Roberts.
A colpo d'occhio, le due signorine hanno fascino da vendere, ma forse a guardarle meglio qualche "sospetto" sorge... Almeno così la pensano molti di quelli che orbitano attorno al gruppo. Si dice, insomma, che un po' di quella splendida voce che ammalia l'America da dieci anni sia merito di qualche insospettabile pomo d'Adamo.
Oltre a Melody e Ashley, le altre componenti del gruppo (sulla cui femminilità la mano si può mettere sul fuoco) sono Nicole (ex degli Eden's Crush), Carmit (che ha lavorato con Ricky Martin ), Jessica e Kimberly, ballerine professioniste.
Sempre provocanti e maliziose, le sei, che hanno ospitato sul palco nomi come Christina Aguilera, Gwen Stefani e le bombe sexy Pamela Anderson e Paris Hilton, si preparano a conquistare il mondo con la loro musica hip-hop e già si parla di loro come delle "nuove Spice Girl". E tra gorgheggi e danze provocanti capire quali sono gli "intrusi" sarà sfida assai dura.
SONO IL FANS DI UN GRUPPO DI TRANS!
MA QST CHIRURGIA FA I MIRACOLI,NN SI DISTINGUE PIU' LA VERA DONNA DA QUELLA PEZZOTTA!!!!!