Nick: Tanzarella Oggetto: Indovinello Data: 21/4/2006 20.22.23 Visite: 168
"Non credo che questi signori potranno governare davvero. La loro sarà soltanto una parentesi e noi sfrutteremo tutti i regolamenti parlamentari per rendergli inoffensivi e non consentirgli di fare scempio di tutte le riforme che abbiamo fatto". "Clamorose irregolarità hanno dato agli altri una prevalenza alla Camera o forse di uno, due o comunque pochi senatori al Senato". "Facendo la somma noi prevaliamo per 220.000 voti e dunque siamo i vincitori morali, politici e di consensi di queste elezioni". "Non ho fatto e non farò nessuna telefonata a Prodi perchè dovrei fargli gli auguri di buon governo, ma sarebbe contro gli interessi del Paese". "E' lui che dovrebbe chiamarmi e scusarsi perchè mi ha sempre insultato in campagna elettorale". "Ogni mattina quando prenderemo la parola in Parlamento ricorderemo a questa maggioranza, che non e' una vera maggioranza nel paese, che pende su di loro l'ombra di elezioni che noi non consideriamo regolari". Fonti: www.televideo.rai.it e tgcom.it Chi avrà mai potuto fare, secondo voi, queste simpatiche dichiarazioni? Chi era MARIA POCHIOLA?
|