Nick: ADP Oggetto: Domanda Tecnica Data: 18/12/2003 14.53.12 Visite: 293
Chiedo a chi se ne intende, perché io non ne capisco niente. Vorrei metter sù un sito, roba mia, pagando io i costi di gestione ecc.. senza chiedere nulla agli iscritti. Mi domandavo, visto che la creazione del sito è imminente, nel caso io lo creassi, sarei libero di farci su quello che cazzo mi pare? (nel rispetto della legge, ovviamente). Sarei libero di far postare messaggi pubblicitari solo a chi dico io? Sarei libero di scegliere chi mi piace e chi no? La mia paura riguarda soltanto il fatto che probabilmente gli utenti, dimenticheranno che il sito è MIO, lo confonderanno probabilmente con un servizio offerto dal comune di Napoli, e inizieranno a pretendere delle cose... Mi scoccerei di dover dare delle spiegazioni. Credo che nel caso in cui io aprissi questo mio bellissimo sito, offrendo un servizio gratuito a diversa gente, le persone alle quali il mio sito non piacesse, potrebbero indirizzare altrove il loro browser e la loro attenzione. Funziona così, no? Sono molto in dubbio...  |