Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: r0TteN
Oggetto: sfogo
Data: 22/4/2006 14.25.10
Visite: 63

Premetto che la natura del mio sfogo ha natura informativa di una presa di coscienza.
Rispetto ogni tipo di lavoro e di professione sia chiaro, ma la mia ingenuità mi spinge a dire ciò che penso, augurandomi che mi sbagli:

Mi ritrovo nel bel mezzo della storia italiana, ma stavolta non come spettatore.
Fortunatamente non sono drogato ne di promesse ne di sogni, ma con occhio vigile osservo le diverse realtà...
Premetto che la zona in cui abito è estrema periferia, e gli interessi sono marginali, essendo una zona satellite di un quartiere più grande.
Ma spassionatamente posso dire che SONO STUFO DI ILLUDERMI ed essere circondato da persone CHE FANNO SOLO PROMESSE!

E' un dato di fatto che la classe POLITICA (quella propio territoriale) è corrotta!
Basti vedere come Afragola sia diventata più chique del Vomero (una volta quartiere alto).
Ed è un dato di fatto che le strade più curate a Napoli siano sedi di Politici che gestiscono la zona, prendendo fondi e consensi ai fini di ingrossare solo le propie tasche!.
Come è un dato di fatto che chi sceglie di andare in Politica lo fa per propio interesse e non per IDEALI.
Questa politica corrotta ha creato mostri a mio avviso, a scapito di una tutela sociale, a favore di una logica dettata dalle leggi del business.

Non so voi, ma io ho gli occhi aperti, e cerco di pararmi il fondoschiena, seminando nel mio orticello, ma non posso fare a meno di manifestare il disgusto e la disapprovazione davanti alla classe politica, e davanti a coloro che DOVREI rispettare solo perchè hanno un incarico preso con chissà quanti punti della miralanza, inoltre miro a farmi un idea propia, diffidando davanti a chi mi svende ideali a basso prezzo e\o al 3 x 2.
A placarmi l'animo saranno i fatti cmq, o forse anche a me na sana scopata ^^

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sfogo   22/4/2006 14.25.10 (62 visite)   r0TteN
   re:sfogo   22/4/2006 14.26.34 (13 visite)   DarknessBBB (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata