Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Antony85flat
Oggetto: barzellette
Data: 22/4/2006 16.25.31
Visite: 83

Rendiamo più allegro qst pomeriggio,ecco delle barzellette parianti:

-

Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso...". La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso... Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?".

------------------------------------------------------

-Su un tram affollato un signore timido sferra una manata alle chiappe di una bionda prosperosa che si volta e gli molla un ceffone: "Porco, si vergogni!". L'omino si sente sprofondare dalle vergogna sotto gli occhi dei passeggeri, ma al capolinea l'autista a tu per tu gli dice: "Ho visto tutto! Lei e' un bel porco! Comunque puo' vendicarsi perche' quella e' una puttana. Se lei questa notte va sui viali, la abborda e per 50.000 mila lire puo' infilarglielo nel culo: basta chiederlo!". L'omino, deciso a vendicarsi, quella notte va sui viali con la sua auto dopo aver indossato per non farsi riconoscere una barba finta. Trovata la bionda si avvicina, abbassa il finestrino e mormora: "Quant'e' ?". "50.000 cocco!" esclama la mignotta. "Ma... compreso il didietro!". "Naturalmente!" conferma la mignotta salendo in auto. Una volta appartati, l'omino si incula la puttana, paga la cifra pattuita e non riuscendo a trattenere la propria soddisfazione si strappa la barba finta dicendo: "Devo confessarle una cosa: io oggi ero nel tram!". A questo punto la mignotta togliendosi la parrucca bionda ribatte: "Anch'io devo confessarle una cosa: IO, SONO L'AUTISTA DEL TRAM!".

-Un tale appena arrivato in jamaica va a pisciare nel cesso dell'aeroporto. Nota affianco a lui un signore che come lui aveva le lettere W e Y tatuate sull'uccello, e gli dice: "io mi sono fatto tatuare il nome della mia ragazza(wendy) sull'uccello e quando è in tiro si legge tutto il nome mentre quando e a riposo si leggono solo la W e la Y. E lei?" il jamaicano risponde: "io sono un operatore turistico e sul mio uccello c'è scritto: WELCOME TO JAMAICA, HAVE A GOOD GOLIDAY AND A NICE DAY!!!!!"

-due froci al bar: mi sono fatto tatuare un trattore sul cazzo..... ma scusa non era meglio una ferrari? ma!! guarda per andare su e giu' nella merda, va meglio un trattore.

---------------------------------------------------

-Fidanzamento ufficiale: " Chiedo la figa di sua figlia !" Il padre " Vorrà dire - la mano - ?!?" Il giovanotto: "eh no, Basta con le seghe !!

-----------------------------------------------------
un giorno in giro per napoli si stanno bisticciando un negro e un bianco. il bianco dice vicino il negro u ssai pche tu tien i palmi delle mani e dei piedi bianchi il negro scosso risponde no il bianco allora dice pche quand gesucrist ta pittat tu tniv i man vacc u mur e i pier nder, il negro risponde u sai pche tu tieni il buco del culo nero?il bianco dice no pche quand t laggi mis cul a pittur er fresc.

-----------------------------------------------------

-IL FROCIO IN SPIAGGIA Di un buon mattino sotto il cocente mese di Agosto, un frocio decide di andare a prendere un po' di tintarella, sul mare di Ostia. Steso, ed intento, a prendere il sole sul suo asciugamano da strapazzo.Ad un tratto sente dei granelli di sabbia sulla bocca e di colpo si alza e dice con modo di fare femmineo e voce maschile: Ah bagnino sei tu? A proposito di sabbia: Sai dirmi cosa c'è sotto la sabbia? Il bagnino:-C'è la sabbia della sabbia! Il frocio:-E....sotto la sabbia della sabbia? Il bagnino:-La sabbia ,della sabbia, della sabbia! il frocio:-E..sotto la sabbia, della sabbia, della sabbia? Il bagnino:-La sabbia,della sabbia,della sabbia,della sabbia! Il frocio:-E..sotto la sabbia,della sabbia,della sabbia,della sabbia? Il bagnino:-STO CAZZO! Il frocio:-Bene tesoro allora dammi la pala!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

barzellette   22/4/2006 16.25.31 (82 visite)   Antony85flat
   re:barzellette   22/4/2006 16.26.28 (19 visite)   *Sky Eyes*™
   re:barzellette   22/4/2006 16.28.57 (16 visite)   ÐarkSa|nt
      re:barzellette   22/4/2006 16.32.34 (12 visite)   Antony85flat
         re:barzellette   22/4/2006 16.33.57 (6 visite)   *Sky Eyes*™
         re:barzellette   22/4/2006 16.37.45 (9 visite)   ÐarkSa|nt
   *Sky Eyes*™   22/4/2006 16.37.35 (9 visite)   Antony85flat
      re:*Sky Eyes*™   22/4/2006 17.22.38 (4 visite)   *Sky Eyes*™ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata