Nick: MarcuSKASSO Oggetto: Le Vostre Risposte Nel Forum Data: 23/4/2006 10.16.10 Visite: 122
Spesso mi è capitato di scrivere un argomento nel forum che ho ottenuto risposte in parte o completamente fuori tema... ho pensato potesse essere l'infinito numero di battute che,portando stanchezza agli occhi, causavano una lettura sbagliata ma mi sono ricreduto vedendo lo stesso risultato anche sui post monoriga ho accusato il mio modo di scrivere di essere non troppo chiaro ma poi guardando le risposte negli altri post ho notato lo stesso straripamento. sicuramente molti utenti non sono abituati a leggere e quindi hanno bisogno di rivedere più volte ciò che è scritto prima di capirne il significato. con più frequenza (visto che gli "irciani fuori tema" sono sempre gli stessi)ho constatato che è diventata una forma di protagonismo, per dire -io ci sono e ho letto-. peccato che non hai capito... domanda: come ti chiami? risposta: sono stanco oggi... domanda: stasera che si fa? risposta: domani vado a mare col mio fidanzato affermazione: tizio suona stasera risposta: a me tizio non piace la mia risposta: ma chi te lo ha chiesto... fammi andà a scaldare il motore della mia moto che la domenica è sacra... finche sarai debitore starai al sicuro |