Nick: Franti Oggetto: Domanda Triturante Data: 18/12/2003 22.46.53 Visite: 330
Stasera si parlava sul canale di #napoli e di #ircnapoli ed è stato riferito (da Rosario) che Alex avrebbe detto a Rosario medesimo (al cell) "..fra le regole che permettono o meno la pubblicazione di un post c'e' il criterio della simpatia/antipatia. Tu puoi pure chiedere ma noi diremo sempre no PERCHE' SEI NEMICO DI IRCNAPOLI.." E poi avrebbe aggiuto: "..So che il canale #napoli ha aiutato ircnapoli ad emergere, però adesso non ci serve il canale. Anzi abbiamo creato una community vera, non il solito gruppo chiuso di #napoli in perenne scazzo interno. Per me ve ne potete pure andare tutti dal sito". " L'unica cosa del canale che sta sul sito è il forum op per il resto, per me, ve ne potete pure andare..." (Parole testuali riferitemi) Ovviamente non conosco il resto della discussione. La mia domanda è: è vera 'sta cosa? Giusto per azzeccamento ve la faccio (anzi te la faccio, Alex). Se fosse vero quel che tu hai detto la mia vita sicur' nun cagn', ma mi dispiacerebbe. E parecchio pure. Cioè, sarebbe come dire che il canale #napoli ha tirato la carretta per ircnapoli ma mo' ircnapoli non ha più bisogno e scarica tutto e tutti. Ripeto, se fossero vere le parole del gestore Alex NE55UNO. Alex, onest', spero si tratti di un malinteso. Gradirei, se possibile, una risposta. E gradirei pure l'opinione di ellegi (e mò nun fa 'o svizzero e parla sia da gestore che a titolo personale, vogl' vrè che ne esce fuori). Grazie per l'attenzione (eventuale). Vittorio Emanuele |