è stato detto:
mi esce una finestra che mi chiede di cliccare su ok per eseguire un controllo active x e puntualmente si chiude la pagina di explorer perchè si verifica un errore...
Active x help 23/4/2006 21.45.31 (111 visite) GolD
|
re:Active x help 23/4/2006 21.46.41 (45 visite) schuFFoLa
|
re:Active x help 23/4/2006 21.47.15 (45 visite) FiNiZiO4eVeR
|
re:Active x help 23/4/2006 21.48.10 (61 visite) eLLeGi
|
re:Active x help 23/4/2006 21.53.10 (47 visite) GolD
|
re:Active x help 23/4/2006 21.53.57 (44 visite) FiNiZiO4eVeR
|
re:Active x help 23/4/2006 21.48.17 (38 visite) lupim
|
re:Active x help 23/4/2006 21.50.18 (40 visite) CoRNeLL82
|
mmmMozilla 23/4/2006 22.57.50 (37 visite) GolD
|
re:Active x help 23/4/2006 23.53.12 (39 visite) Eleassar (ultimo)
|