Buongiorno ragazzi. Benchè oggi sia una giornata di ponte, è il giorno adatto per andare a lavorare. Nessuno popola le strade della nostra città, il silenzio regna sovrano, l'aria è respirabile e la confusione dei vari clacson non si fa sentire. Mi piace la città deserta. Una metropoli facilmente percorribile dove ti senti l'unico proprietario della strada che percorri e dove non incontri nessun essere vivente che mette al repentaglio la tua saluta mentale e fisica.
Dormite pure voi che potete, se io avessi potuto cmq sarei andato a lavorare.
Controtendenza è la mia parola d'ordine. "Fuori dagli schemi nel rispetto della libertà" è la mia filosofia. Un'anima vagante che gira osserva e non intralcia "il cammin di nostra vita" di nessun altro.
Non c'è cosa + bella che misurarsi con se stesso per migliorare nel confronto con gli altri. La sete di sapere su come evolvono gli eventi, capire la psicologia delle persone pur non avendo studiato la materia sono le cose che affliggono lam ia persona.
Mi adoro, adoro le persone dell'altro sesso e stimo quelle del mio.
Ognuno può essere mio amico, come tutti possono essere miei nemici.
L'apparenza inganna, ma i trascurati non danno una buona impressione. L'essere, l'apparire conta poco alla fine. Per questo chi vale è sempre nascosto dentro uno scantinato, fino a quando non si imbastardisce seguendo i canoni del Business, in modo da concretizzare la sua bravura.
Tutta sta pippa per dirvi che vi dovete masterizzare questo CD
- Fracois K - Body and Soul
- Fast and furious Theme - Superstar
- Kate Rogers - Fine
- Planet Funk - Stop me
- The new york lounge - My lovin
- Sven Vath - Face It
- Dave a Stewart - Lily Was Here
- Fear Factory - Archetype
- Afterlife - Make me feel
- Blue - One love
- Electribe - Talking with my self
- Swordfish Code theme - Get out my mind
- NIN - Hurt
- Bush - Glycerine
- Delerium - Silence (Paul okenfold - Mix )
Spero che non vi siate arrabbiati per l'oggetto ingannevole...
La fica non è tutto nella vita. Senza la testa senza la passione, senza i sentimenti e senza le emozioni la guarderete sotto un altro punto di vista...
Ciao Ciao
Nick: T-34
Oggetto: re:Siamo un paese incivile
Data: 15/3/2006 15.56.8
Visite: 2
attento a non farti licenziare che poi papy non ha altre frequenze da vendere per farti riassumere
ahuAhuAhuAhuAhuAhuAUhAHUAUHUAHHUAhuA
P. e P.
Nick: T-3