Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Jule Oggetto: Consiglio Data: 24/4/2006 11.25.14 Visite: 133
Essendo uno studente fuori sede sono in un collegio universitario e divido la stanza con una persona che disprezzo.Un essere infimo e infantile oltre che abbastanza sgradevole alla vista e con un complesso di inferiorità al cubo.Mi punzecchia continuamente(perchè sa di essermi inferiore) e dopo che gli faccio notare che non gradisco il suo modo di "essere simpatico" mi lecca il culo per una settimana togliendomi lo sfizio di incazzarmi e prenderlo a calci nel culo.Racconta tutto quello che faccio a sua mamma:ieri gli ha persino detto cosa stavo mangiand in diretta. Vorrei cambiare stanza ma se cambio stanza sono costretto a non dirgli il reale motivo (cioè che mi fa schifo e che è uno sfigato senza futuro) perchè mi agiterei tanto e gli metterei le mani addosso (cosa che non voglio fare).Però voglio chiudere sta situazione anche perchè mi sto stressando parecchio. Che fare? Dovrò essere diplomatico? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|