Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: maffyna
Oggetto: riflessione...
Data: 24/4/2006 20.9.37
Visite: 75

allora....
....ci proverò:
personalmente credo che sto passando il fatidico "periodo di merda", quel periodo in cui nn riesci a trovare uno straccio di uomo, nn si riesce ad istaurare un rapporto decente con nessuno essere VIVENTE e soprattutto inizi a perdere tutte le tue amicizie e non te ne frega un cazzo (credo una sorta di calma apparente...credo di aver perso una persona importante)
Dopo tutte queste situazioni nn riesco ad arrivare ad una conclusione,quindi datemi una spiegazione plausibile (per piacereeee:))
e' sfiga? oppure e' una visione distorta della vita venutasi a creare nn so neanke io come? cerco di spiegare al meglio...
una mattina mi sono svegliata ed ho capito (giuro nn so neanke io come) che le persone che mi circondano fanno skifo,la mia vita e' monotona e soprattutto che nn conto un cazzo, anke se ho molte persone ke invidiano me e la mia vita(nn riesco a capire perke!)..
Con questa visione nera della mia situazione cerco di creare una nuova alda con tutta la forza ke ho,ed ho notato come se le persone intuissero ke 6 disperata, ke hai bisogno di intrapendere una nuova strada e ti scartassero in modo naturale,come se nn trovassero stimoli...(diversamente da quelli ke nn caghi proprio e ti vengono dietro come cagnolini)...
la colpa e' mia? creo io questa situazione? oppure e' semplicemente un "fermo" aspettando l'universita e le nuove situazioni ke si presenteranno ai miei piedi?
intanto accendo una MERIT ed aspetto le vostre risposte...
l'essenziale e' invisibile agli occhi

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

riflessione...   24/4/2006 20.9.37 (74 visite)   maffyna
   re:riflessione...   24/4/2006 20.11.23 (10 visite)   D00PAR
      re:riflessione...   24/4/2006 20.13.28 (9 visite)   maffyna
         re:riflessione...   24/4/2006 20.14.49 (8 visite)   D00PAR
   re:riflessione...   24/4/2006 20.13.57 (12 visite)   *yOyEttA*
      re:riflessione...   24/4/2006 20.23.4 (6 visite)   maffyna (ultimo)
   ma...   24/4/2006 20.16.20 (9 visite)   neverm|nd
      re:ma...   24/4/2006 20.22.31 (6 visite)   maffyna

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata