Nick: Grove Oggetto: re:La pedofilia è 1 malattia Data: 24/4/2006 23.49.43 Visite: 11
è stato detto: allora.. se permetti... mi stuprano mio figlio,o mio nipote,o un mio conoscente.. io nn aspetto ke la legge decidi x me.. io vado dal tizio in qst e lo ammazzo io cn le mie mani... nn siamo nessuno x decidere della morte degli altri,ma gli altri nn sono nessuno x decidere delle nostre sofferenze...
Ma cosa c'entra?? Ma ke stai dicendo?? t rendi lontanamente conto? E allora portiamo avanti 1 governo anarkico no?? Se m rompono la makkina io rompo il culo a loro giusto no??
è stato detto: cmq dosati te,ke nn parli cn tua sorella! io penso ke sto solo rispondendo a quello ke tu dici.. ora ke la pensiamo diversamente in merito posso anke capirlo.. ma nn tollero ke mi si dica ke parlo stupidamente.. ok?
Se nn capisci nn sn probl miei Nn ho detto ke parli in modo stupido, ho detto ke hai espresso 1 pensiero altamente cretino Ma nn m permetterei mai d dire ke tu lo 6 Nn t conosco abb x poterlo dire Ps tu invece staresti bene con calderoli |