Nick: ^SERENO^ Oggetto: NON GLI CREDETE!! Data: 25/4/2006 14.57.13 Visite: 186
c'è una pubblicita' su uno dei nostri canali privati, fatta da una ditta napoletana di prodotti dimagranti bene, il tipo che fa vedere le foto di quando era ciccione (e lo era veramente) mentre ora è magrissimo, non ha usato certamente i prodotti di questa ditta, ma ci è riuscito con un metodo ancora piu idiota : non mangiava! i tessuti muscolari sono andati a puttane insieme a quelli cerebrali, perchè non mangiare non significa dimagrire, ma significa non nutrirsi!!! il tipo in questione è un chiacchierone di mia conoscenza, mio ex capoanimatore, nonchè imbroglioncello e truffaldino, per non parlare in quali intrallazzi si era messo e mi aveva messo, per una scuola privata con i fondi della regione, io ho perso 1 anno di lavoro ad aspettare, e per essere pagato il primo anno ho dovuto ricorrere a conoscenze di conoscenze di conoscenze, perchè avrei fatto la fine degli altri docenti (si, ero docente di inglese) a restare a bocca asciutta.
tornando al discorso grasso NON ESISTONO PRODOTTI DIMAGRANTI
per dimagrire basta seguire una NORMALISSIMA dieta, equilibrata, senza eccessi di digiuno e senza barrette varie.
oggi basta andare da un NUTRIZIONISTA che vi fara' uno schema del vostro fabbisogno, non rinuncerete a niente e non prenderete nessuna pillola
ovviamente il moto fisico è essenziale.
e se anche ci sta un po di lardetto o un po di cellulite, ma chi cazzo se ne fotte!!! perchè dovete assolutamente eliminarlo??? chi ve lo fa fare! è un eccesso, e come ogni eccesso è sbagliato perchè è sproporzionato al vero bisogno.
grasso non è bello? dimagrite usando la capa, non dimagrendo anche lei. † http://cattiveriia.altervista.org
un giorno quando morirò e incontrerò Dio o Hallà dirò : cmq a ro me manna |