Nick: Viola* Oggetto: Adesso è così Data: 26/4/2006 11.16.42 Visite: 283
reduce da una festa, dove un quasi ventunenne mi ha "battuto i pezzi" (marcato stretta) per tutta la serata, penso un pò. bello, veramente bello quel ragazzo. uno di quelli che da ragazzina me li sognavo e guardavo da lontano. ma mica è il primo. tempo fa ho resistito agli assalti di un 23enne che era semplicemente il ragazzo più bello che abbia mai visto, veramente non si poteva guardare. uno di quelli che sempre da ragazzina avrei adorato da lontano tipo semidio. e adesso ho fatto fatica a liberarmene. bah. cmq, quello di ieri sembrava più grande, quando gli ho chiesto: quanti anni hai? e lui ha detto: quasi 21, sono scoppiata a ridere. poi gli faccio: scusa ma... secondo te quanti anni ho? e lui: mah... mi hai detto che sei già laureata, quindi penso 25 o 26... tanto dal ridere quasi affogo, giuro. poi faceva quelle cose tipiche dei 20enni e io lo studiavo come konrad lorenz con le sue anatre. cose tipo: ti posso accompagnare a casa? grazie, ma sono già in compagnia. ma non mi avevi detto che non hai la macchina? sì, ma ti volevo accompagnare a piedi. ......... arrosisce, guarda a terra, incredibile. sposta il peso da un piede all'altro. raccoglie tutto il coraggio per dire: mi dai il tuo numero? e io: no, meglio che mi dai il tuo, ti chiamo io. ovviamente non lo chiamerò mai, ho già abbastanza casini, e poi ancora non mi sono data alla pedofilia. cmq, ci penso su. esiste un punto della vita in cui ti rendi conto che puoi avere chi vuoi. sempre nei limiti, ovviamente, certo non george clooney o chi per lui. c'è chi lo capisce prima (beate loro), e chi dopo, tipo me. puoi indifferentemente fare colpo su un 21enne molto bello, o su un 50enne (oltre non vado, no alla pedofilia ma anche alla gerontofilia). perchè prima no? probabile, ma magari non me ne accorgevo. ma no, invece. strano, ma mai avuti dei ragazzi così belli che mi "battevano i pezzi". boh, che sarà mai. ma non è solo questo. arriva un punto in cui sei alla pari con tutti, pure con chi è molto più grande di te. perchè sei adulta, tutto qua. allora capita il 21enne che va in stato confusionale davanti a te, ma anche il 45enne, per esempio. uguale uguale. niente più atteggiamento condiscendente tipo: bambina, ti spiego io cos'è la vita. no. stato confusionale, appunto. emozione. però è bello così, ve lo giuro. non sapete quant'è bello. ;) fedeli alla linea anche quando non c'è - CCCP |