Nick: sunbeam Oggetto: re:??? Data: 26/4/2006 15.1.49 Visite: 8
è stato detto: Mentre in relazione a questa tua affermazione sulla presunta collusione di Andreotti con organizzazioni mafiose mi pare che i tribunali abbiano fatto abbastanza chiarezza smentendo tutto ciò (Andreotti è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto).
Peccato però che le accertate frequentazioni mafiose sino agli anni 80 siano andate in prescrizione. Per quelle è colpevole. La prescrizione non cancella il fatto. è stato detto: E se si vuole contrapporre il nulla a qualcuno che con alti e bassi ha rappresentato quasi 40 anni di storia politica italiana e che tutt'oggi è l'unico senatore a vita nominato, non perché ex presidente della repubblica come gli altri, bensì per meriti particolari nello svolgimento della funzione pubblica, allora alla tua domanda non ci sono molte varianti di risposta.
A me spiace che gli italiani passino sopra a colpe cosi gravi. La mentalità del "quann ce stev a Democrazia Cristiana magnavam tutt quant" mi fa una rabbia che non immagini. Avrei preferito Ciampi per altri sette anni. Una candidata meritevole è la Finocchiaro dei DS. Mi pare fosse candidata, credo. Dicett' o pappece n'faccia a noce damm o tiemp ca te spurtoS. |