Nick: Abraxas00 Oggetto: Una notte al telefono! Data: 20/12/2003 12.49.58 Visite: 194
ciao ragazzi,ormai anke se nn sn proprio di casa,mi fido delle ragazze e dei ragazzi napoletani,soprattutto di voi,i ragazzi di ircnapoli!da poko ho lasciato la mia ragazza,e sto pian piano scoprendo di aver fatto davvero un grande errore,ma grande!ho un grave problema ke so nn se ne andrà mai,e x questo ho deciso di porre fine alla nostra storia,so di nn potergli dare x molto tempo tutto l'amore ke provo x lei,ma la amo tanto,anke xke se nn ne parlavo di questa cosa,speravo ke ad un certo punto essa se ne andasse,ma nn è cosi,nn potrà mai esserlo!voglio ke trovi una xsona ke la possa amare davvero,ke possa far si ke lei sia felice,ma sempre,al contrario di kome potrei fare io!questo mio problema è bruttissimo,credevo ke nn si soffriva molto,invece,ekkomi qui a kompiatirmi addosso e a domandarmi,ma xke proprio me??vabbeh nn voglio fare la vittima,ma mi viene da kidervi a voi tutti ke potete consigliarmi!ho fatto bene,oppure ho sbagliato e nn merito neanke di guardarla?vi voglio bene a tutti!sxo mi rispondiate in tanti,mandatemi anke tanti messaggi dalla mia scheda personale qui!!sxo di fare tante amicizie,ne ho bisogno!un grande kiss!! il vostro Giankarlo!!   |