Nick: fujiko80 Oggetto: Vorrei Data: 27/4/2006 9.15.21 Visite: 297
...CHE FOSSE UN BUON GIORNO! Vorrei nn dovermi più svegliare duranyte la notte in preda ad attacchi di panico,vorrei che ci fosse il sole tutti i igiornio, vorrei potermi ricordare dove ho messo i miei orecchini rossi ieri sera, vorrei poter nn assumermi certe responsabilità, vorrei non avere il mal di testa 15 giorni su 30, vorrei che il caffè nn si freddasse mai, vorrei che la gente al suo Buongiorno di stukko aggiungesse un sorriso, vorrei ascoltare alla radio prorpio quella specifica canzone che mi ronzava in testa al risveglio, vorrei che i cani non abbaiassero di notte, vorrei nn sentire il vuoto, vorrei che mia madre non fosse sempre così triste, vorrei rivedere per un ultima volta le persone a me care che nn ci sono più per dir loro qualkosa ke ho scordato o anke solo per abbracciarle forte forte, vorrei avere la facoltà di eliminare almeno un pokino della sofferenza che affligge me e il mondo intero.Vorrei ke i miei genitori vivessero per sempre. Vorrei nn dover sempre stare a spiegare il perkè ed il perkome a volte agisco in maniera impulsiva ed infantile. Vorrei nn dovermi sempre giustificare dei miei ritardi. Pikkoli desideri, grandi desideri. E voi kosa desiderate di più? FUJIKO, una donna per amiko:D |