Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Viola'
Oggetto: re:CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA
Data: 21/12/2003 13.47.54
Visite: 41

Nick: Viol4
Oggetto: re:Casca il mondo....
Data: 16/2/2003 23.2.48
Visite: 1

brutto essere fragili, caro Mr_Blu, brutto quando ti tremano le vene dei polsi, brutto quando ti sembra di parlare una lingua straniera, brutto quando c'è chi se ne approfitta. brutto quando la corazza è trasparente.
le cose non hanno senso, la memoria si diverte davvero a prenderci x il culo restituendoci un tempo migliore, che probabilmente non lo era.
eravamo noi ad essere migliori? può darsi.
anch'io mi sono immaginata diversa, anch'io ho creduto che le tonnellate di carta potessero servirmi a qualcosa.
forse l'hanno fatto. no, non è x il fottuto pezzo di carta, è x qualcos'altro. xchè mi faccio ancora domande, e cerco ancora qualcosa, xchè mi immagino ancora gli infiniti mondi possibili, le infinite vite che non avrò.
mi hai beccata in un momento di pessimismo cosmico, caro Mr_Blu, adesso vorrei solo dire affanculo tutto e tutti, affanculo la falsità, la mediocrità, la superficialità, affanculo i poveri di spirito, affanculo le parole, e soprattutto affanculo io.
passa quella canna, va...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA   21/12/2003 3.47.11 (158 visite)   KAMIKAZE
   re:CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA   21/12/2003 4.5.3 (49 visite)   thecrow75
      re:CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA   21/12/2003 8.48.4 (40 visite)   IoOdio
   re:CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA   21/12/2003 13.47.54 (40 visite)   Viola' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata