Nick: frisa Oggetto: re:carlo giuliani Data: 27/4/2006 15.39.43 Visite: 22
è stato detto: senza sollevare polemiche, vi riporto la testimonianza di una genovese che lo conosceva. giuliani era stato buttato fuori di casa diverse volte. nel 2001 erano già due anni che viveva per strada, sotto i ponti, cercando l'elemosina. ed era tossicodipendente. sempre totalmente fatto. in diversi casi si è mostrato una "testa calda", aggressivo, coinvolto in varie risse. non si spiega come l'attaccamento dei genitori (secondo chi li conosce, rivelatisi persone molto fale), che si sono accorti del figlio solo in seguito alla sua morte. ps: non voglio sollevare altre polemiche, non sono a favore della violenza, volevo soltanto invitarvi a riflettere un attimo su questo angelo che, oggettivamente, forse non si meriterebbe le ali che gli hanno cucito addosso.
NON è MAI UNO STINCO DI SANTO(NESSUNO AL MONDO ,PERò ,è UNO STINCO DI SANTO...),CIò,CMQ, NON "GIUSTIFICA" LA SUA MORTE. CMQ NON VOGLIO PARLARE DI QUESTO ARGOMENTO PERCHè L'IGNORANZA DELLE PERSONE RIGUARDO QUESTO CASO(E NON SOLO)è DILAGANTE. (E NON PARLO DI ME).
Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |