Nick: buendia Oggetto: Egr, Dr. Sigmund Freud... Data: 27/4/2006 16.2.24 Visite: 179
ho fatto un sogno. e il sogno era che scesa per strada di primo mattino non c'erano auto parcheggiate, zero. nè auto nelle strade, zero anche quelle. e zero persone. le macchine erano tutte sulle autostrade d'italia, un serpentone metallico e colorato, con prevalenza di nero e grigio, qualche blu e giallo, alcuni rossi. ma, insomma, non c'erano dubbi che tutte ma proprio tutte le macchine italiane fossero sull'autostrada. e dal satellite si vedeva perfettamente che pure le tangenziali e le bretelle, i ponti, i raccordi erano pieni di queste macchinine. e tutte erano ferme. e in tutte c'erano 4 persone. e nessuno suonava il clacson, tutti aspettavano che non accadesse assolutamente nulla perchè ogni millimetro di strada era occupato da macchine e macchine e macchine. e la gente ci stava dentro paziente e perfino allegra, tranne qualcuno che usciva dai finestrini e, saltando sui tetti delle altre macchine, senza ammaccarli, andava e tornava da taranto a milano senza stancarsi. io ne ho contati otto che in quattro ore l'hanno fatto sei volte e c'era un arbitro che segnava arrivi e partenze; mi ha corretto che erano molti di più e che non si vedeva perché correvano più veloci di un battito di ciglia. nel sogno non c'era il ponte sullo stretto. peccato. peccato. sì, peccato.
U A U |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|