Nick: `FeNiSia` Oggetto: il forum dorme... Data: 28/4/2006 4.35.3 Visite: 88
e io pulisco casa... :°° però vi dedico una ninna nanna! A è un anatroccolo che non sa volare B è una banana ancora da sbucciare C è una chitarra suonata con amore D è un desiderio che nasce in fondo al cuore E è un'emozione per un bel regalo F è una farfalla che vola sopra un fiore G è un gelato sapore di vaniglia H non so poi dir proprio a che assomiglia I è un isolotto sperduto in mezzo al mare L è il libro che ti vuoi comprare M è il momento in cui mi stai vicino N mi ricorda il naso di un bambino O è un orsacchiotto per giocarci insieme P è la pianta che viene dopo il seme Q è un quadrifoglio trovato per la via R è la rosa più bella che ci sia. S è il sogno che vuoi realizzare T è un tesoro ancora da trovare U è l'ulivo colore dell'argento V che cos'è, cos'è se non il vento. Ne rimane una, ultima fra tante: forse per questo è la più importante Z come zucchero per il bimbo mio zucchero è il bene che ti voglio io. Buonanotte... anke se x me la notte è ancora lunga... domani tornano i miei e questa casa FA SKIFO :°°° Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo |