Nick: diabolica Oggetto: re:dubbi Data: 29/4/2006 7.59.45 Visite: 16
è stato detto: sarà cosa giusta, e soprattutto fattibile riallacciare una relazione di sesso con la mia ex?
uhm...domanda difficile. diciamo che ho optato molto spesso per dei momentanei "ritorni di fiamma", reinterpretati in chiave prettamente paSSiunale e carNale(praticamente solo sesso). però il più delle volte, dopo l'euforia iniziale, sono riemersi i soliti problemi irrisolti(grgrgr), così ho capito che il segreto del sesso con gli ex è farlo una volta l'anno, non di più.
è stato detto: personalmente sono arrivato alla conclusione che è giusto sfruttare a proprio vantaggio l'ignoranza di questi sudditi del cazzo, forse inconsapevolmente faranno per una volta il loro bene
è stato detto: è giusto , lecito, realista, pensare, allo stato attuale di avere figli?
dipende dai tuoi desideri, dalle tue aspettative e, più realisticamente, dalla tua situazione economica. comunque se te lo stai chiedendo significa che la cosa ti fa ancora troppo riflettere per essere realizzabile. e poi... NON VOGLIO ANCORA AVERE FIGLI "Usami o muori." M. |