Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: gay-o
Oggetto: non è un post politico
Data: 29/4/2006 19.42.12
Visite: 107

leggevo un po di commenti sul sito www.silvioberlsconifansclub.org  nella parte "muro parlante" e riflettevo sui contenuti dei messaggi lasciati dai forzisti. non faccio un discorso politico, semplicemente riflettevo sul potere che la comunicazione artefatta (o utilizzata in maniera impropria)  di modellare le menti intorno a punti assolutamente inconsistenti sia per contenuti che per forma. ritornato su  adnkronos leggo la seguente notizia:

''Sarebbe per me una manna dal cielo poter godere di anni sabbatici e dedicarmi alle cose che mi piacciono ma sento la responsabilita' di continuare l'opera di governo che ho intrapreso in questi anni. Il mio grande sogno sarebbe riuscire a creare un partito unico dei moderati, anche perche' cosi' aiuterei necessariamente la costruzione di un partito dei democratici a sinistra''. Lo ha sottolineato il premier uscente Silvio Berlusconi parlando con i giornalisti prima di rientrare a Palazzo Grazioli.

scommessa che quando la sinistra comincerà a lavorare al partito unico, per molti forzisti il merito sarà di berlusconi? già, per molti di loro. il senso del post è: ma allora veramente in italia c'è il rischio gravissimo che in futuro qualcuno in grado di incarnare desideri, bisogni, aspettative, speranze, etc. possa diventare un nuovo proprietario (dittatore?) di questo paese? stiamo veramente così male? la scuola veramente non riesce più a formare teste pensanti? io sono piuttosto demoralizzato!
imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

non è un post politico   29/4/2006 19.42.12 (106 visite)   gay-o
   le forma   29/4/2006 19.47.27 (23 visite)   Cyrano622
      re:le forma   29/4/2006 20.10.59 (9 visite)   gay-o
   re:non è un post politico   29/4/2006 19.51.15 (20 visite)   |Xanadu|
      re:non è un post politico   29/4/2006 20.14.1 (13 visite)   gay-o
   BERLUSCONI IN GALERA!!!   30/4/2006 11.35.49 (5 visite)   DanyMasca (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 24/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/10/2025
vai in modalità avanzata