Nick: lupim Oggetto: ORE 7.22 Data: 30/4/2006 7.28.46 Visite: 171
Sono appena tornato a casa... dopo essere stato all'hespera...una bellissima serata(abbuo apparte gli ultimi 5 miunti), alle 04 e 30 eravamo tutti da Don Mario, ho provato l'ebrezza di stare al suo posto... alle 05 e 30 so passato da Reisakk(il mio fratello ottomano) e alle 06 al mercatino dei Pulciari...ore 07 10 al Bar Royal cappuccino cornetto 8 bicchieri d'acqua....e mo voi mi direte C.O.C ma onestamente sono stato troppo bene... ho visto persone che non vedo spesso perche vengono da lontano(salerno etc etc) chi vive vicino a me(Pomigliano d'arco)ma vedo solo di rado, chi non vedevo da capodanno ,chi vedo tutti i giorni.. c'erano tutti... abbe si mancava qualcuno che forse era troppo impegnato, ma è stata na serata/mattinata troppo bella..... per la serie..... a vit è bell pur si tien a zell.... li vorrei elencare tutti.... ma sono piu di 150 tra nomi e nick...penso che sia un po difficile ricordarli tutti... poi chi mi dimentico si piglia collera.. allor sai che ti dico.... a capokkia' a tutti
N A P O L I
  |