Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: PaRiAMeNt Oggetto: re:Mi hanno chiamato Dolly Data: 22/12/2003 17.58.20 Visite: 32
Nick: R-Soft Oggetto: re:Dolly al Meeting Data: 22/12/2003 12.29.55 Visite: 32 Se tu lavorassi invece di PARIARE avresti anke tu quella faccia mio caro! Dopo essere tornato dal meeting(ore 3:00) sn andato a lavorare(ore 5:00). Perciò abbi un pò di rispetto!!! E poi la mia faccia è molto +bella della tua e nessuno potrà metterlo in dubbio Nick: R-Soft Oggetto: re:Dolly al Meeting Data: 22/12/2003 13.9.37 Visite: 14 Era una risp simpatika!nn mi sn inkazzato!Altrimenti nn avrei scritto il post riguardante questa faccenda Ma serio se sei andato via dal meeting alle 3:00 per andare a lavorare alle 5:00 allora sicuramente il cervello di Dolly è nettamente superiore al tuo sia di mole che di contenuto. P.S.: Casa mia ha il soffitto modello "CIELO" .... tutto trasparente come il tettuccio della peugeot 206 Io ho gli occhi sensibili e delicati.Devo proteggermi. P.S.2: Fra' è mis n'atu post per evidenziare che si tal e quale a DOLLY...è menumal ca nun tir pijat coller.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|