Nick: Aftermath Oggetto: re:QUANTE STRONZATE Data: 30/4/2006 22.16.38 Visite: 18
Io ci provo a delucidarti un attimo le idee, sei libero di non credermi. La Iervolino è stata contestata NON PERCHè HA FATTO FALLIRE IL NAPOLi, ma perchè ha rilasciato dichiarazioni del tipo "se non fosse per quelle teste calde, il MIO AMICO carraro avrebbe già riportato il Napoli in serie A". Ti pare che gli Ultras la prendono bene? Poi, insultare il sindaco, non è politica! In curva A ci sono esponendi ti destra e di sinistra, ma quando si sta nel settore le ideologie si lasciano FUORI. Dai, non farmi raccontare i cazzi di gente che non dovrebbe proprio essere nominata. Poi, la Curva B è stata lasciata parzialmente vuota per protesta, ma è stato scelto di lasciare la possibilità a la gente comune di assistere cmq alla partita. Poi, i massicci?????? che significa? Vabè, alla fine o hai l'"ideale ultras" o non lo hai, rispetto lo stesso la tua scelta. Ma informati prima di parlare, fidati, è andata come ti ho detto. |