Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lupim Oggetto: Ore 8:48 Data: 1/5/2006 9.1.30 Visite: 211
ua e che to dic a fa........ ore 23 Zoidberg mi passa a prendere destinazione "Salerno" autogrill: Zoidberg che vo tira' con un ferrari sull'autogrill -.- senza parole.... salerno: addo jamm a magna'???carmen aiutaci tu... ps eravamo io(lupim) Carmen (bindi) lucio(afammocc a te e a soret) paola (paola) sahihsaihsaisa raimondo e lorena (i colombi) lia (makjla) marco (zoidberg) mauro (merlinox) gennaro(spike) antonio(Lucifero) daniel (progress) [ in piu o banan che ci aspettava all'arenile saasjhsaojsasaojsaojasoasisahisassahihasihsasaihsaisaihisasaihsaihisahsaihsaihsasiahisahsaihsaihasisaihsaihisahisahsiahsaihisahsaihsaisaihsaihawsihsaisaiùsahiùsahsahsahisahshaishaiashisah] abbe mangiamo na pizz (la mia nun me piacev ai 4 formaggi con salsicce) dopo un grande caffe con 3 grappe ed un amaro offerto da Daniel(progress) ci salutiamo...e non finisce qui... io marco e carmen a casa di carmen...ore 4 zoidberg che parea al pc posteggiando Cor|nnE (-.-) ore 5: torniamo a napoli....ore 6: royal bar cornetto e caffe' ore 6 e 15 io e carmen in moto per tutta somma e provincia ashisahihsaihsaiisahiashisahsa ua un ora e 15 a gira cu nu cazz e fridd senza casco senza patentino sul con un MEZZO da camorrista e/o falco( dicesi transalp) su e giu per il monte somma le strade caratteristiche(abbuo tant pe dicer) il prete che scopava o_O un dato di fatto: a Somma tutti scopano...carmen ne è testimone l'ha visti lei con i suoi occhi vo giur'!!! hisahisahsaisahisaisahisaisahsahsasa abbuo alle 12 abbiamo appuntamento a benevento...dovrei dormire per ricaricarmi ma nun teng suonn anche perche mi so messo a vede certi blog , alcuni checazz...altri che so o CESS(cit.) abbuo dite voi C.O.C e pure tenete ragione.. ma ripeto.. a vit è bell pur si tien a zell.... cia' a capo' parepa' parope' paroca' parafe'(per le donnine) paropurtua' bast ciao ci vediamo in questi giorni... 8:59 mi vado a menare sul letto....anzi no prima pro evolution soccer 5.... ce vo' in fede(rico) Ciro lupim Carmen so scriv aropp ess il suo post afangul... sahiashsaihsa sto pazziann ******  non rileggo non correggo non umetto non trombetto non eleggo non scorreggio nun ce rumpit o cazz... N A P O L I
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|