Nick: frisa Oggetto: CARO PIPPONE NATALE.. Data: 23/12/2003 1.18.16 Visite: 262
CARO PIPPONE NATALE...... quest anno visto ke sono stata moolto buona....vorrei ke mi portassi tutti le kose ke adesso ti kiederò... allora...per prima kosa...voglio un nuovo parrukkino per eLLeGi....questo ke ha adesso prima o poi si konsumerà...ma nn portarmi quello kon le kakate di auciello in testa kome hai fatto l anno skorso kon papà!!...poi vorrei un pacco di preservativi al gusto di latte e menta per NE55UNO,un poster kon su skritto KE TROYA per un mio karo amiko,una batteria di pentole in acciaio inox 18/10 possibilmente senza mastrota da regalare a kiunque(qualke kosa m iserve per riciklarla kapito?a volte kapita ke ven qualkuno te port o regal e tu nun tien nient...io invece regalo un pezzo di batteria a ognuno di loro :) )..poi vorrei...IL pupazzo BuSyAnToS ...la versione nuova...cioè quello ke quando lo metti nel letto fa le skorreggie e poi le annusa?????...poi vorrei hamtaro cikatestu....il criceto dj! VORREI UN negro superdotato da regalare a sbraciuly... un nuovo paio di lenti per lo SPIKKIATO...un agenda sulla quale appuntare tutti gli aforismi e le massime di OCUSUTORE.... e poi bast..... poi...na bella makkina spaziosa.....na bella 147 o una porche fai tu...... oh...pippone natale... se mi kaghi anke quast'anno nel kamino...rompo il kulo prima alle renne e poi a te! kon affetto! FRISA
 |