Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: wolf69
Oggetto: ah l'amore
Data: 2/5/2006 10.48.53
Visite: 71

Lui 33 anni, lei 104: si sposano
Malesia,l'uomo: non lo faccio per soldi
Lui ha 33 anni, lei 104: entrambi sono malesi. Lui, Muhammad Noor Che Musa, era un pensionato di lei, Wook Kundor, e dice che, all'inizio, la vecchia gli ispirava un sentimento di pietà per la sua solitudine. Ma alla fine, sostiene, si è innamorato di lei. "E' la volontà di Dio", sostiene. E così i due si sono sposati. "La società è cinica, ma io non l'ho sposata per soldi", garantisce l'uomo. Sarà...

"Può sembrare strano a coloro che non capiscono, ma io ho trovato la pace da quando, due mesi fa, ci siamo sposati", ha raccontato lo sposo. "Se mi sono innamorato di una donna di 71 anni più anziana di me, è la volontà di Dio" ha aggiunto Muhammad.

"Io so che la società è cinica, ma io non l'ho sposata per il suo denaro. Lei è povera... Il suo unico bene sono le sue grandi conoscenze religiose. Grazie a lei potrò approfondire anche le mie conoscenze in questo campo", ha spiegato Mohammad.

"Spero che questo matrimonio possa durare", ha aggiunto da parte sua la signora Wook. "Io domando alla gente di vedere nel nostro matrimonio un segno positivo, perché noi non abbiamo fatto nulla che sia proibito da Dio".

Vivi come se tu dovessi morire subito....
Ma pensa come se tu non dovessi morire Mai.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ah l'amore   2/5/2006 10.48.53 (70 visite)   wolf69
   re:ah l'amore   2/5/2006 11.58.4 (12 visite)   LuNåtîCâ
      re:ah l'amore   2/5/2006 11.59.28 (7 visite)   wolf69
         re:ah l'amore   2/5/2006 14.1.49 (5 visite)   Rapsodia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/05/2025
vai in modalità avanzata