Nick: KraZyGiRL Oggetto: grazie Data: 23/12/2003 7.38.9 Visite: 172
Ho letto questo post di Pier stasera... ( http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=135780&fid=12&tid=0 ) e mi e' sembrato strano che prima di averlo letto ho messo quella foto.. cosi importante.. con ciro, diego e luisa sul blog. in questi giorni pensavo alla stessa cosa.. magari potevo evitare un'altro post e rispondere direttamente a quello di Pier, ma.. non lo so.. Sono entrata in chat, per la prima volta, grazie a Alessandro ||{DAG}|| ... che pensava di aver trovato un modo per rimanere in contatto con me mentre stavo in america.. per me la chat.. il canale #napoli.. era l'unico modo che avevo per rimanere in contatto con l'italia. Da quando sono venuta qui a 9 anni cercavo un modo per non farmi prendere troppo dall'America ~ temevo che mi stavo "americanizzando" troppo. questo "modo" l'ho trovarlo in chat.. sul canale #napoli.. che cosa strana. Da tutte le persone che hai elencato, Pier, ho conosciuto Napoli.. e dico sul serio. Si puo' dire che ho trovato le mie "radici" mi ricordo il meeting a.. non mi ricordo dov'era.. ma era l'estate del 2001, questo e' sicuro. ho conosciuto tutti li, per la prima volta. gli incontri piu' indimenticabili erano con Diego Mirus e Ciro Bostik, ovviamente .. e con Pier ~ che mi abbraccio' forte forte.. ma anche Ivano, Vittoria, Marco Satana, Abarth, Luigi gigi-x, Pietro Skorpio, antonio1 ecc.. ecc... ma anche Ivano e Adele al primo concerto dei 99 posse .. che poi ho capito che Adele mi e' praticamente cugina... e poi, Rosario p_escobar al secondo concerto dei 99posse... gli incontri con Ciro, Diego e Luisa Elettrika.. Ciro che mi ha fatto urlare nel bel mezzo di Napoli o le urla dal traghetto e Luisa che mi ha scritto le parole piu' belle che io abbia mai letto il giorno del mio compleanno di 2 anni fa. queste cose non me le dimentichero' mai. beh, con questo post vi volevo soltanto ringraziare. purtroppo non so esprimermi bene.. l'italiano non e' il mio forte.. ma grazie, grazie. spero di rivedervi presto. lo spero davvero. con affetto ~jackie |