Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JaZz99 Oggetto: re:CARO BABBO NATALE.... Data: 23/12/2003 11.27.41 Visite: 61
nel lontano 2000... uno di nome Antonio1 scrisse 1 letterina a babbo natale... me facett murì a pazz eccola qua.. :)
è stato detto: Nick: Anton|o_1 Oggetto: LETTERA A BABBO NATALE Data: 21/12/2000 15.21.33 Caro babbo natale, ti scrivo questa lettera prima per farti i miei piu' sinceri auguri...e poi visto che in questo periodo lavori molto ti auguro anche buon lavoro beh veniamo a noi e al vero motivo per cui ti scrivo!!! Siennnnnnt!!! ma ric io...ma io nun aggiu capit!!...vorrei dei chiarimeti!! ma pecche' a quelli che gia' stanno nguacchiati di soldi gli regali la macchina...l'elicottero....la barca a vela...la villa...ecc...ecc...Ma dico io ma si scem over allor o faje apposta? ma secondo te a nu criatur comm e me che se puzz e famm...me regala' a cammesell..o cazunciell (ca vaje accatta' int o mercat e pucerial dal tronde...e nun dicer che no pecche' t'ann vist!)...e a chilli chitamuort nguacchiat e miliard ce fai chilli regal????? ma si strunz???ma che maronn faje mocc a soreta!!! ma che LOt e babbo natal si se po sape'? ...sai che ti dico? va fangul tu e chell'ata pereta ra befana!!! che e' chiu' cess e te!!! antonio (bambino povero del sud).
ruoss AntonioUNO :D ki sà... se te lo ricordi sto periodo... ke tempi.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|