Nick: `Dad4` Oggetto: Barzellette Data: 3/5/2006 19.22.59 Visite: 133
...della Settimana Per la gioia del Forum Maestra: "Quando dico 'gli alunni vanno volentieri a scuola', che cos'e' la parola 'volentieri'? Alunni in coro: "Una grande bugia!" Due attempate coppie di amici cenano insieme a casa. A fine cena, mentre le mogli sparecchiano e lavano i piatti, i mariti si accomodano in salotto a chiacchierare. "Ieri sera siamo andati in un ristorante in centro: abbiamo mangiato proprio bene e speso davvero poco!" "Ma davvero? e come si chiama questo ristorante?" "Si chiama ... si chiama ... aspetta ce l'ho qui sulla punta della lingua ... aiutami ... come si chiama il fiore che sboccia a maggio, profumato, con le spine?" "Rosa!" "Giusto! ROSAAAAA! COME SI CHIAMA IL RISTORANTE DOVE SIAMO ANDATI IERI SERA?" Una ragazza non si sente molto bene e decide di andare dal dottore. Mentre aspetta in sala d'attesa, una suora esce dallo studio del dottore con un aspetto affranto e disperato. Appena entrata dal dottore gli dice: "Ho appena visto una suora uscire dal suo studio con una cera terribile. Mai visto una donna con un aspetto cosi' spaventoso." E il dottore le risponde: "Le ho appena detto che e' incinta." E la donna: "Oh mamma, ma lo e' veramente?" "Beh, no, ma cosi' le e' passato il singhiozzo."
|