Nick: KuBo[Z] Oggetto: Tatuaggista Data: 3/5/2006 20.39.58 Visite: 240
Credo che il tatuaggista sia un bel mestiere. provochi dolore fisico al prossimo, ma sei autorizzato a farlo, e perdipiù è anche felice (il prossimo). poi sei un artista, cazzo! e puoi sbizzarirti come ti pare e piace sulla pelle degli altri. non sei tenuto a fornire una garanzia "in caso di guasto tornacelo indietro, che te lo cambiamo" o "soddisfatti o rimborsati". L'unico rimborso consentito è quello di coprire il tatuaggio con un altro più grosso. Puoi chiedere un prezzo alto senza che ti guardino come se li avessi appena rapinati a mano armata alla luce del sole. Ma soprattutto, cosa più importante, è che sei autorizzato a mettere gli occhi, le mani e gli strumenti sulla ciucia della futura tatuata, quella alternativa che quando va al mare deve sfoggiare il delicato disegnino che le esce proprio dalle mutandine (appena due-tre dita sotto l'ombelico). Sì. credo che il tatuaggista sia un bel mestiere.
Asia.X dice che non l'ho mai chiamata a telefono. Ma se una volta che l'ho fatto mi ha risposto Fefy?!?! sono rimasto traumatizzato, ecco.. |