Nick: ^NAPALM^ Oggetto: A STO PUNTO Data: 4/5/2006 3.13.54 Visite: 58
onoratissimo della citazione "casuale" vorrei aggiungere un paio di cose
dunque al di la' di ircnapoli, il tipo di serate che organizzo io, grossa parte metal, altra parte indie, alternative, new wave, dark ecc. hanno una vita spontanea propria, voglio dire che sono per chi "ama" queste cose, o per chi ne viene attratto per uno o l'altro motivo, e sono proprio queste persone a dare senso a questi eventi.
sono dunque serate che hanno bisogno solo di un minimo di promozione visto che nel "giro" la voce circola velocemente, e infatti sono tutte dei gran successi, successi non commerciali ovviamente, visto che il successo in queste cose è determinato non dalla quantita' di pubblico (che pure è piu che soddisfacente e oltre ogni aspettativa) ma dalla qualita', e cioe', il vero appassionato, piu il gruppo chiamato ad esibirsi solitamente di livelli medio/alti, accompagnato da qualche band di supporto piu emergente e piu amatoriale.
poi ci sono altri tipi di serate, che riguardano generi con un settore di pubblico molto piu ampio, fuori dall'underground, che fanno parte di quel patrimonio artistico dell'umanita', band che hanno segnato intere generazioni, e hanno creato generi e dato vita a movimenti, parlo dei tributi a pink floyd, ac/dc, radiohead, ecc. queste serate sono nate proprio dall'idea di unire gli utenti di ircnapoli di ogni specie e razza, perchè sono cose che bene o male possono accomunare tutti e a costi irrisori e senza pensare a come vestirsi...
la mia proposta qui potrebbe essere molto piu ampia, anzi faccio di tutto per poterlo fare, arrivando a sfiorare il ban, ma sono cose di cui inevitabilmente parlo, essendone la mia attivita' principale e la mia passione principale.
io credo che sia solo una questione culturale, anche chi è lontano da queste cose non è necessariamente uno scimpanzee, ha tutte le occasioni che vuole per incuriosirsi su qualcosa che va oltre il divertimento frivolo e momentaneo di cose che entrambi snobbiamo, perchè non ci portano da nessunissima parte, ma anche di questo c'è bisogno, e avendo fatto animazione per 10 anni ho potuto conoscere anche i motivi e gli ambienti di questi eventi.
io credo che chi vuole puo, e chi sa, puo anche lui. † http://cattiveriia.altervista.org
un giorno quando morirò e incontrerò Dio o Hallà dirò : cmq a ro me manna |