Nick: Mach Oggetto: L'evoluzione della specie Data: 4/5/2006 11.17.44 Visite: 83
"L'avviso di garanzia ad Andreotti per mafia è la fine del regime: lo dimostra l'autentico boato che ha salutato la notizia da me data alle migliaia di veronesi che affollavano il mio comizio. I giudici si stanno muovendo su indicazioni convergenti di alcuni pentiti, come dimostrano anche gli analoghi casi di Gava, Misasi e Cirino Pomicino. Pare proprio che il sistema si reggesse sulle tangenti e sulle organizzazioni criminali" (Gianfranco Fini, Ansa, 27 marzo 1993).
"La candidatura di Andreotti al Senato può rappresentare un momento di verità e di novità" (Gianfranco Fini, Ansa, 26 aprile 2006).
"Non provo meraviglia per l'avviso di garanzia ad Andreotti per mafia. Era fatale che si arrivasse al vertice della Dc. Nel dopoguerra la Dc ha garantito la democrazia al Sud, ma venendo a patti con la vecchia mafia. Io sono stato il primo a parlare pubblicamente di queste cose" (Umberto Bossi, Ansa, 27 marzo 1993).
"Dalla seconda votazione per la presidenza del Senato, la Lega Nord voterà Andreotti" (dai giornali del 28 aprile 2006). "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |