Nick: golden Oggetto: re:ps io la far˜ Data: 4/5/2006 16.24.24 Visite: 38
è stato detto: menomale!
grazie, per l'affetto e la stima..... ..... per essere seri credo che voi persone serie e coscienzionse sappiate benissimo che il 90% dei candidati a napoli (e sono stato largo di manica)sono delle emerite mappine che vogliono salire solo per potersi rubare uno stipendio di tutto rispetto e crearsi le loro clientele!!!! i candidqati a sindaco sono peggio della mezzanotte e se sei un comunista non puoi che essere della mia stessa idea!!!! non c'è un programma serio fatto con dei numeri alla mano e non sparando cazzate che non trovano riscontro da nessuna parte!!!! dire che la iervolino non ha fatto un cazzo perchè il governo centrale non consentiva nulla mi sembra una scusa usata ad hoc, come quella del conflitto d'interesse contro berlusconi nel 2.001, una scusa costruita ad hoc anche quella che però , visto che gli italiani li trombarono, gli ha fatto capire che avevano bisogno primadi tutto di un programma.....cosa devo fare ?? devo sperare che salga la destra così la sinistra napoletana si sveglia e comincia a fare le cose per bene???? ripulite le liste dai riciclatio forzisti e poi ne riparlaimo mio caro!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |