Nick: KAMIKAZE Oggetto: L'ORGOGLIO DI #NAPOLI Data: 24/12/2003 20.26.25 Visite: 271
di ChelseaFC siamo sotto tiro, da mesi il chan #napoli viene takato o si tenta di farlo. gli utenti diminuiscono (perchè disorientati), qualcuno si defila migrando altrove (attenti che criatur s va 'n galer), ma una cosa posso affermarla senza dubbio: venderemo cara la pelle, di questo cari takers e sabotatori dovete essere certi. per ora cercheremo di riaprire quanto prima #napoli2, poi vedremo di recuperare #napoli. si è perso un po' il senso della comunità in questi ultimi tempi. certo pesa il fatto che il nucleo storico dei chatters di #napoli sia cresciuto anagraficamente e molti abbiano mollato per svariate ragioni. è tempo di ricambio generazionale, di aprire le porte del canale a nuove energie, a gente che c'è sempre e ha voglia di darsi da fare. credo che non tutto sia perduto, ieri ad un appuntamento "autoconvocato" in fretta e furia c'erano una decina di persone al tt. scambiando quattro chiacchiere informali con qualcuno ho colto la volontà di non mollare e di dare, in qualche modo nuova linfa a questa storica comunità di ircnet. un primo passo secondo me dovrebbe essere il ripristino dell'appuntamento al tt a piazza bellini. diamo slancio a #napoli, ricreiamo le condizioni che ci hanno permesso di essere il canale di città + grande d'italia e uno dei + grandi e frequentati in assoluto. #napoli picchia, ma soprattutto non molla! |