Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: MITICO MOGGI Data: 5/5/2006 12.22.11 Visite: 166
Sul mercato nessuna pietà. Una cosa si può dire di Luciano Moggi senza timore di fargli torto, ed è che tratti tutti allo stesso modo, come si evince da questa conversazione riportata dalla Gazzetta dello Sport. Sul trasferimento di Ibrahimovic in bianconero papà Moggi mente anche col figlio, Alessandro. E' il 31 agosto, lo svedese è in volo per Torino, ma Moggi senior nega l'acquisto. Alessandro Moggi: «Quella cosa l'hai fatta, allora?». Luciano Moggi: «Quale?» A.: «Quella dell'attaccante?» L.: «Ma mi pigli per il beep anche tu? Ma hai detto pure che l'abbiamo nel sito? Ma chi l'ha ufficializzato?». A.: «L'Ajax». L.: «Ma so tutte invenzioni dei giornalisti. Stamattina ho mandato a fare in beep Laudisa perché credevo mi parlasse di Cannavaro. M'ha detto non ti telefono più. E se non mi telefoni più te ne devi andà a... Ma chi ce li dà i soldi». Ben più duri i toni usati a proposito di Fabrizio Miccoli, come riportato dal Corriere della Sera. MICCOLI NON FACCIA LO STUPIDO 31/08/2004 ore 11.37 Moggi: «Pronto» U.: «Direttore» Moggi: «Sì, ciao Galea (...) Ti dò un consiglio: digli a Miccoli di fa' meno lo scemo, perché se no gli metto giudizio io (...). La prossima volta però non lo faccio chiamare neppure in nazionale così gli metto io giudizio, perché in nazionale ci va perché ce l'ho mandato io» (goal.com) Hai ragione MARIONE, ti chiedo scusa....è vero, erano solo amichevoli...e CONVOCAZIONI IN NAZIONELE uaahUAHAUhauahUAHAUahauHAUAHuaha
 Finchè morte non ci separi!!! P I U' F O R T I D I F E F Y |