Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Funkydrummer
Oggetto: Primo ascolto stadium arcadium
Data: 6/5/2006 4.38.2
Visite: 104

eccomi....gia con questo nuovo album tra le mani....e devo tutto ad 1 persona a me moooooooooolto cara ke all'uscita da feltrinelli m ha cacciato qst bel regalino dalla borsetta

ke dire....i red hot continuano ad andare avanti...FORTUNATAMENTE nn credo ke qst  doppio album sia da considerarsi un By the way 2...in parte la filosofia sembra restare quella...andare alla ricerca d sonorità partikolari piuttosto ke privilegiare i bei vekki giri funk andati ..anke se si ritrovano assoli potenti ke il caro frusciante aveva dimenticato nello scorso lavoro e anke qlk bel pezzettino funk come "hump de bump"!!!!!!
resta il fatto xò ke ancora nn sono riusciti a superare il loro best seller Californication....album sicuramente diversissimo dal loro capolavoro BSSM,ma comunque fatto di gran bella musica..se pure 1 pò più commerciale.

tutto ciò ovviamente è InMyHonestOpinion...e soprattutto è frutto di 1 ascolto ancora superficiale...ora però mi skiatto nel letto a sentirmelo cn + attenzione....

notte

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Primo ascolto stadium arcadium   6/5/2006 4.38.2 (103 visite)   Funkydrummer
   re:Primo ascolto stadium arcadium   6/5/2006 11.3.21 (37 visite)   The Stand
   mi avvalgo della facolta   6/5/2006 11.21.59 (41 visite)   CoRNeLL82
      re:mi avvalgo della facolta   6/5/2006 13.20.48 (27 visite)   Funkydrummer
   vero in parte   6/5/2006 12.27.12 (37 visite)   ^NAPALM^
      re:vero in parte   6/5/2006 13.24.6 (28 visite)   Funkydrummer (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata