Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: thecrow75
Oggetto: Meccanismi
Data: 26/12/2003 1.21.2
Visite: 57

Meccanismi

Cuoredottore asporti pure, non sono mai stato portato ad amare, renemi lasci solo un pezzo, mi serve quando vengo colpito basso, polmonelui sa che cosa fare, mi fermo troppo spesso per respirare, stomacodottore tolga tutto, da troppo tempo digerisco ogni fastidio.
Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore, chiedo rimanere sotto lunga osservazione, addormenti pure ogni forma di passione, fegatoio non ne ho mai avuto, milzami fa male quando emuso, occhioho gi visto abbastanza, orecchioha una grande importanza.
Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore, chiedo rimanere sotto lunga osservazione, addormenti pure ogni forma di passione, somministri pure lanestetico vitale, addormenti pure ogni forma di passione, ogni forma di dolore, ogni forma di dolore..ogni forma di dolore.

"IL NUCLEO"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Meccanismi   26/12/2003 1.21.2 (56 visite)   thecrow75
   ehm...   26/12/2003 1.23.25 (30 visite)   thecrow75 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata