Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: CARRARO INTERCETTATO Data: 7/5/2006 14.30.57 Visite: 210
Moggi e Carraro ci vogliono proprio bene...
PICCOLO STRALCIO DI INTERCETTAZIONE DEL 1°SETTEMBRE 2004, POCHI GIORNI PRIMA DELL'ENTRATA UFFICIALE DI DE-LAURENTIIS A NAPOLI.
Carraro: senti ti volevo dire ma di Napoli sai niente? Moggi: no, ma credo che lo prenda Aurelio De Laurentiis. Carraro: sì ma chi gli dà una mano? perché questo De Laurentiis è un matto totale no...? Moggi: sì lo so ma lì a Napoli son tutti matti. Ma ora poi ci faccio una chiacchierata io... magari desiste... Carraro: voglio dire, proprio adesso insomma noi abbiamo fatto una bella lotta come hai visto no? Moggi: e si è vinta ed è una gran bella cosa, a leva’ Napoli e quel cialtrone di mezzo (sarebbe Gaucci). Carraro: beh adesso sembra che si stiano mettendo d’accordo. Tra l’altro questo Gaucci, la curatela con quel Celentano gli ha dato degli affidamenti perciò se questo qui va in tribunale, non a noi ma alla curatela gli rompe le scatole, capito? A me queste cose non mi interessano, mi interessa che questo qui se spende dei soldi non li butti via e li spenda con un po’ di razionalità, perché io alla città di Napoli tengo solo come presidente della Federazione. Moggi: appena la cosa è ufficiale gli parlo io. Carraro: bisogna cercare di dargli una mano perché questi vogliono, sì il Comune vuole ancora incicciare sto' cazzo di De Luca, il quale non vuole mettercisi per niente. Moggi: eh ma lui lo sai perché. E’ politica la cosa: Bassolino. Carraro: ho capito ma ci trovassero chi ce li mette... ( i soldi) Moggi: senti lasciami una giornata di tempo, ti faccio sapé domani. |