Nick: Bart Oggetto: X P_esciobar Data: 26/12/2003 4.10.32 Visite: 47
P_esciobar gentilmente lavati la bocca del culo con l'ammoniaca prima di nominarmi,anche se onestamente sarebbe cosa gradita se evitassi del tutto di farlo. Io non mi chiamo Rosario Dello Eiaculo, che visto l'abbondanza di tempo libero, mi diletto a creare Fake di merda e a vantarmi anche della cosa, pur di essere in PRIMA LINEA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI... Non cercare di estraniarti dalla massa, sei sempre una pecora come tanti altri.... ed evita di accusare gli altri di qualcosa che non puoi ne motivare, ne tantomeno validare le tue illazioni. Ti reputi cosi furbo e cosi scaltro, ma non ci voleva molto a constatare che tutte le volte che ti volevo smerdare l'ho fatto senza problemi in prima persona, e continuero' a farlo tranquillamente. Per quanto riguarda Pariament, caro peppe, fidati, esiste e come, e non sono il solo ad averlo conosciuto. Per quanto riguarda il discorso delle donne comuniste.... sono fiero di dire caro ChesseoFc,il mio organo genitale maschile ( A differenza tua ) è per molte ma non per tutte ( Astenersi vagine comuniste o con pelo rosso - Il rosso è un colore che odio ) Sono le 4 di notte e sinceramente mi caco il cazzo di continuare a scriverti, anche perchè me ne sbatto le palle di quello che pensi, questo thread era solo una precisazione al piccolo affronto che hai osato portare alla mia persona ( WUAAAAAAA aHUaHUAHUAHUaHUAHUA) gentilmente sei pregato solo di evitare di nominarmi, di accusarmi e soprattutto fatt' accattà a chi nun te sap'. :-))) P.S.: Salutami " O' Bagher " P.S.2: ( Consiglio )Le ricerche informative lasciale fare a chi ha i mezzi e le conoscenze.
|