Nick: DeK Oggetto: Uniamo l'utero al dilettevole Data: 7/5/2006 18.31.33 Visite: 164
SFONDONI - ho appena ritirato il referendum del radiologo - Dopo tante peripizie ci sono arrivato - Dottore sono 3 giorni che la gatta non mangia ma nonostante cio è ancora bella argilla - Dottore sono venuto perchè il mio cagnolino deve fare il faccino - Dottore il mio cane si gratta anche se gli ho messo il collirio antipulci - La polizia sta prendendo le impronte vegetali - Sogno o son destro? - Quella signora ha il morbo di Pakistan - Alla mia televisione si è bruciato il tubo cattolico - Io prendo un Compare con Gin - avete dei gilett senza maniche - ti farò un lavoro con tutti i prismi - la cucina mangiabile - l'acqua è inclinata - Ad un certo punto sono entrato in un branco di nebbia - In questo negozio chiavi in 5 minuti - non ne ho la piu' squallida idea - Accomodatevi, che con il sedere si ragiona meglio!!! - Non svegliare il can che abbaia - da vicino ci vedo bene, da lontano sono lesbica - Mi sembrate tante oche che stramazzano! - mi devono operare al midollo spinoso - Lo devi scrivere su carta intestitica - (targhetta su una porta alla mutua):odorino ramingo latra - ti trovo bene, magra come una sifilite - vai sempre al cinema ! Sei proprio un cinofilo ! - reparto malattie effettive - scusi, potrebbe portarmi un caffè decaffeinizzato? - Ho i granchi allo stomaco - Ci mettono sempre i bastoni tra le gambe - Quando sei al biforco, gira a destra. - chiudiamo baracca e baracchini - Al peggio non c'è mai meglio - Ha unito l'utero al dilettevola - Mal comune, Pippo Baudo - Non sono un sub eccezionale, sono un sub normale - A mia madre hanno trovato l'azotecnia e il polistirolo alti - Una rondella non fa primvera - Abbiamo giocato a calcio bacheca (balilla) - E' un fatto con gemito - Mi scusi, è stato un ictus - Alla maratona, sono arrivato ottimo (ottavo) - Che bei bicchieri crispolizzati - Enrico Toti con l'ultimo sforzo erotico!!!! - Accorreva terrorizzato al capezzolo della madre ammalata - Batteva nervosamente i pollastrelli delle dita sul tavolo - stiamo uscendo dal seminario - bisognerebbe conoscere il suo albero ginecologico - Ho il patè d'animo - ho un grappolo in gola - Sarò breve, circonciso - l'erezione del vesuvio - è la cattiveria che si ritroce contro - sembra un bambino dell'asilo elementare - in mare ci si deve andare coi piedi di piombo - solo così si puo' dormire fra due guanciali di ferro - Bisogna valutare i pro e i cro - Ho perso la banda della matassa - sai, oggi ha le mesturazioni - un apprezzamento di terreno - Tutti sono utili e nessuno è indipendente - Barcolliamo nel buio - Chi ha causato il male piange lo stesso - Ma la prego, si sedia pure sul divano - Basta! ora gli do l'ultimo tum! (ultimatum) - Finchè la vacca va..... - Non voglio fare da capro respiratorio - Non posso fare tutto, non ho il dono dell'obliquità - Chi più lo ha più lo metta - Il buco dell'orzoro - Le api impallinano i fiori - I cristalli di Skaroski - I giardini prensili - Le notti di pediluvio - Divieto di balenazione - Un ragionamento che non fa una griglia - Lavoro in un magazzino, apprezzo i prodotti - Un appartamento ideale per uno scapolo o una scapola - Aveva forato la ruota anteriore destra del suo motorino - Conosco benissimo Milano e i suoi contorni - Mio figlio ci fa vedere i topi rossi - Senti da chi viene il pulpito - il dottore mi ha detto che ho l'alluce calvo - vacche allo stato bravo - Yogurt con i frammenti lattici - O son fichi o pan bagnato - mio marito sta facendo la camion-terapia - In una armeria: non avete il kalasimof - Oggi giorno se ne vedono di tutti i giorni - Ho cambiato le magnoliche al bagno - Lo sciista è caduto - L'allarmifurto - Non posso vivere con la spada di Adamo sulla testa - Non sapevo dove andare, brulicavo nel buio - Uniamo l'utero al dilettevole - Ti licenzio sul tronco - Non bisogna piangere sul latte macchiato - Non fare occhi da mercante - Tagliamo la testa al topo - Non è tutto oro quello che illumina - Dulcis in findus - De gustibus non est sputantum - Affrontare le cose a spadatrak - prese e spezzò del pane azimuth - Te imparo una accorciatoia - Muoia Sansone con tutti i forestieri - ho preso molte casupole di antibiotici - ho un'erezione cutanea - Caro ho sonno, spegni la parure - Ma tu guarda l'ignorantità della gente - Mi porti delle patatine con ceck-up? - C'è ancora il sole ma secondo me è nuvolabile - Siamo alle sogliole del duemila - Anche l'occhio va dalla sua parte - Spezziamo un'arancia in favore della libertà - Scambiamoci i connotati - Ha bruciato tutte le mappe del successo - Non mettere il dito nella piega - Non dare alito ai pettegolezzi - Eh, qui gatta ci-cogna - Ho avuto un lampo di luce - Mettiamo i bastoncini sulle 'i' http://66.249.93.104/search?q=cache:_8hhp4PpXpIJ:spazioinwind.libero.it/mycrossofworld/E%27StatoDetto/Sfondoni.htm+%22squallida+idea%22&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=1&lr=lang_it Guardati dal fare alcuna alleanza con gli abitanti del paese nel quale stai per andare, perché non sia un laccio in mezzo a te; ma demolite i loro altari, frantumate le loro colonne sacre e abbattete le loro immagini |