Nick: ladyvivi Oggetto: qualkuno.di.vero.c'è!!! Data: 8/5/2006 1.17.44 Visite: 290
...pensavo semplicemente all'inkredibile kaduta di valori.. ...a quanto,oggi, kon totale insufficienza si parli di sentimenti... ...di amore...e soprattutto di "amicizia" ke non prevedendo la passionalità dovrebbe essere un sentimento.. ...quanto meno non "programmato"... ...pensavo a quante xsone negli ultimi tempi mi hanno detto.. ..."sei un'amika" o "ti voglio bene"... ...pensavo kon quale facilità mi hanno ripetuto fino alla nausea... ..."puoi kontare su di me"..."x te ci sarò sempre".. ...bhè...la maggior parte delle volte frasi buttate lì.. ...da "povera gente"... ..ragazze ke volevano sapere se qualke mio amiko posteggiava qualkuna.. ..o semplicemente mosse da gelosie assurde x qualkuno ke konoscevo.. ..o ankora peggio mosse da invidie insane..un pò piaga dei nostri giorni.. ...purtroppo nn ci si preokkupa + di poter "ferire"qualkuno... ...l'egoismo è la divinità sempre + inkontrastata,, ...ke dire della maggior parte dei "falsi amici".... ..bhè molto patetika kome kosa...fingere un interesse.. ..un'amicizia..x cerkare di "skoparsi"qualkuno... ...quando nn ci si riesce..ah si allora la xsona ke t'ha dato palo è na stronza di alto livello... ...quando invece ci si riesce...la xsona in questione è na "zekka" ke ti sta attakkata.. ..bhà ke metodi subdoli... ...nn sarebbe meglio essere semplicemente onesti e nn naskondersi dietro il mito della "falsa amicizia"x farsi na skopata? ...questa kosa mi ha fatto riflettere molto.. ...pensavo ke da "certi mezzi" nn potesse uscire nulla di buono mai e poi mai... ...invece... ...stasera sn stata benisismo..mi sn divertita ..nn ho pensato a nient'altro.. ...quando mi hai detto.."nn pensare al nord"...mi si è accesa na luce.. ...mi sn detta..."ma allora qualkuno mi kapisce"?.. ...eri tu quel qualkuno... ...quella stessa xsona ke ieri pomeriggio si è seduto x terra akkanto a me ke piangevo... ...sei riuscito a tirarmi un pò sù... ...nn ti ho mai kiesto nulla ne viceversa...eppure ci sei... ...te sei una delle poke xsone ke sn felice di aver konosciuto... ...un amiko vero x me... ..ps e poi sei anke bravissimo kome attore ti voglio bene..Filì!!!!
|