Nick: sunrise82 Oggetto: rimedi naturali x stitichezza Data: 8/5/2006 10.29.27 Visite: 258
Sei depresso? Problemi di socializzazione? Di stitichezza? Candidati per le prossime elezioni e tutto passerà. Troverai qualcosa da fare, intratterrai gente con argmenti di discussione che, seppur di dubbia validità ti faranno comunque sentire importante, e andrai in bagno un pò più liquido. E mi rendo conto molti hanno scelto la via più naturale alla risoluzione di tali problemi. Ultimamente sono priva di scendere e fare un cacchio qualsiasi che incontro insospettabili personaggi che si sono candidati alle comunali e ci capito sotto anche io perche ovviamente il difficile passo da loro intrapreso va comunicato e non tenuto per se. Ordini terapeutici, solo ordini terapeutici. Per dirvene un paio: una tipa che conosco abitante in via posillipo tiene la mamma che è caduta in depressione e da anni non fa un cazzo di niente a causa dei troppo denari che ottenebrano il cervello nello sforzo di trovare qualcosa ancora per cui squaqqueriare. Ebbene, lo ha trovato: quest'anno si candida per la cdl, così, per provare a cambiare qualcosa dice lei, per disposizioni terapeutiche dico io. due commessi al tribunale, sfoggianti un illustre 5 elementare nonchè una serie di mariuoliggi nei confronti dei parenti dei detenuti quest'anno sono stati contagiati anch'essi dalla foga della candidatura: uno per an, un altro cdl. un tipo nel mio palazzo, 40 anni, ultimo di 9 figli, da più di un anno sta cercando di prendersi la patente e viene ripetutamente bocciato agli esami dei quiz nonche deriso sistematicamente dagli astanti, che farebbe cattiva figura persino tra gli utenti di rcnapoli, stavolta è stato prescritto anche a lui di candidarsi, per an ovviamente, pare i benefici terapeutici siano maggiori, e sto tipo ieri due volte mi ha beccata, due volte ha tentato di intrattenermi a tempo indeterminato per cercare di spiegarmi qualcosa che aveva letto chissà dove. un altro tale, sempre nel mio rione, un nullafacente che si fa chiamare mariolino da 45 anni perche da giovane ha sempre fatto il guagliono di qualche negoziante ed oggi si occupa di ricettazioni ed usura, dopo una lunga serie di meditazioni ed illuminazioni che lo hanno portato ad interessarsi del sociale ha deciso, ebbene si, di candidarsi per an. Frequenta i ds sotto da me ed entra da loro agitandosi convulsamente come a dire "uagliù stavolta vinceremo" ma a mio parere qualcuno dovrebbe cacciare le palle e spiegargli che non si tratta dello stesso partito. un mio ex compagno di liceo, che ieri quando mi hanno detto che si candidava per la cdl ho cominciato a ridere e stamattina ci sto pensando ancora e rido solo io come una scema uno che abita qua di fronte e si abboffa mi antidepressivi pure si candida, per la cdl, ha detto a mio zio perche bisogna dare più potere agli imprenditori. Lui è disoccupato. pure mia nonna voleva candidarsi ma il medico ha detto che non era necessario poichè era troppo lontana dallo stadio critico.
|