Nick: pearl jam Oggetto: re:Come?!?!? Data: 8/5/2006 13.1.41 Visite: 23
Io gioco. Credo di essere un vizioso, sotto questo aspetto. Ho perso molti soldi, il massimo che la mia condizione economica mi ha permesso. E anche qualcosa in più. Sono un vizioso, e non ne vado fiero. Sai, quelle cose del tipo che "devo pur resistere". Mi dà adrenalina il gioco, sia chiaro. Lo consiglierei. Più dell'Eroina, e forse al pari della coca, anche se il gioco ha basi completamente diverse. Durate diverse, e scopi assolutamente diversi. Perchè questo preambolo, dirai? Spendere quei soldi per quelle cose? Starci a cavallo ogni volta che si può? Comprare i reggipolsi, i reggipalle, le marmitte silenziose, i caschi blu dell'onu, la visiera contro i raggigamma, etc..etc.. spendendo una barca di soldi? Chiamatela voglia di resistere, ma non "passione". Che poi l'ho visto il mio bassista con altri motociclettari, - hai visto è uscita la motocicletta? Si, e tu hai visto le marmitte della motocicletta? Si, ma la motocicletta aveva la gomme di quell'altra motocicletta..- Insomma, quasi peggio di due poeti, o due pompieri. Odio i circoli, e chi vive le passioni aggregandosi ad altre persone. Che so, pure i razzisti. Se non si fossero uniti nel KKK, niente da dire. Questa società che tende a farci morire in branchi. Che schifo. Sono un'altra cazzata, per morire prima, e spendere soldi, 'ste motociclette. Che vi salutiate, o meno. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |