Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: L4t|t4Nt3
Oggetto: Che brutto sogno...
Data: 8/5/2006 13.6.2
Visite: 155

mi sono svegliato tutto bagnato (sudore).
Ho avuto un incubo terrificante.
Ho sognato che il mio amato Napoli, giocava in serie c, che non so come non si chiamava S.S.C.Napoli, ma tipo Napoli Soccer.
E' stato angoscioso sognare la maglia azzurra calcare i campi di Teramo, Pesaro, Sambenedetto, Acireale, Lanciano, Martinafranca, Gela, Benevento, Sangiovanni dell'arno, Sora, Frosinone, Chieti, Manfredonia, Grosseto, Massa, Lucca, Sassari, Pistoia, Fermo...
Sembrava quasi vero.
Ho sognato di lunghe trasferte, in qualsiasi condizione climatica, a Teramo ricordo un diluvio pazzesco, oppure , stranezze dei sogni, un Toro sulla sora avezzano che ha distrutto una macchina.
Ricordo vagamente di questo sogno una mangiata con i miei amici in un ristorante abruzzese, mi pare si chiamasse il Castoro, o forse la Marmotta? Boh.
Ricordo litri di alcool nelle vene, e una miriade di spinelli rollati, accesi e spenti.
Ricordo anche i temutissimi Stursky&Hutch degli abruzzi, 2 poliziotti infallibili!!!
Ricordo palle di riso, casatielli, fette di auricchio e prosciutto sotto il sediolino per giorni.
Ricordo la mia macchina post trasferte...Peggio dello Tsunami!!!
Ricordo chiamate agli amici a casa.
Ricordo il caldo cocente di S.Benedetto e un tipo che urlava "Guagliù v'at luà e magliett', tutt' ca panz' e for'".
Ricordo appuntamenti alle 8 sotto casa di un amico e puntualmente noi che partiamo non prima delle 11.
Ricordo lo stesso amico MORIBONDO sul letto nudo, e vi assicuro non è un bel ricordo ;).
Ricordo risate incredibili, e bellissime chiacchierate.
Ricordo con terrore una superstrada....SORA-AVEZZANO!!!
Ricordo un amico chiuso in un bagno cercando di cacare, e un altro amico che cerca di sfondargli la porta!!!
Ricordo lo stadio di Chieti, 3 gradoni TUTTI SOTTO IL LIVELLO DEL CAMPO DI GIOCO!!!
Ricordo lo stadio di Pesaro...SENZA CURVE
E lo stadio di Teramo? Un pantano con un ingresso simil Edenlandia!!!
Ricordo Perugia, nel sogno ero appena tornato da Barcellona, il Napoli Soccer non aveva mai perso fino a quel momento, e ricordo un 1-0 per il Perugia...ah si ricordo pure di aver incontrato una mia amica di Napoli allo stadio di Perugia, che casualità!!!
Ricordo gli sfottò per le trasferte che non mi son fatto da parte degli amici....
Ricordo...
Ricordo...
Fortunatamente ora rimane solo un vago ricordo di questo incubo.
Adesso ho aperto gli occhi e spero che la realtà sia migliore di questo incubo agrodolce!!!

Finchè morte non ci separi!!!

P I U' F O R T I D I F E F Y

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Che brutto sogno...   8/5/2006 13.6.2 (154 visite)   L4t|t4Nt3
   re:Che brutto sogno...   8/5/2006 13.7.38 (48 visite)   enigma°
   re:Che brutto sogno...   8/5/2006 13.7.38 (31 visite)   ghost159
   re:Che brutto sogno...   8/5/2006 13.8.0 (42 visite)   pearl jam
      re:Che brutto sogno...   8/5/2006 13.9.0 (38 visite)   L4t|t4Nt3
         re:Che brutto sogno...   8/5/2006 13.10.10 (43 visite)   pearl jam
   re:Che brutto sogno...   8/5/2006 13.17.11 (59 visite)   fefy (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata